Radiofrequenza in estetica
Febbraio 26, 2024La skincare efficace e piacevole del mattino
Ottobre 2, 2024“Scopri la storia del tuo volto, lasciati accompagnare in un cammino di benessere verso il futuro della tua pelle.
La tua bellezza sarà la vera protagonista.”
ANALISI DEL VISO
COS’È?
Si tratta di una diagnosi visiva che, sfruttando 3 differenti tipi di luce, diagnostica con precisione gli inestetismi della pelle.
In particolare, i cromofori delle cellule epiteliali riflettono parte della luce che ricevono e questa viene catturata dalla fotografia digitale ed analizzata dall’intelligenza artificiale del software.
I parametri vengono confrontati su più livelli in modo da poter determinare la profondità dell’inestetismo. Tutte le informazioni vengono registrate nella Scheda Cliente Elettronica, in modo da tenerne memoria e poter confrontare la propria pelle a distanza di tempo.
PERCHÈ FARE UNA DIAGNOSI?
Le informazioni rivelate dal dispositivo non sono visibili ad occhio nudo.
La diagnosi oggettiva di ogni inestetismo, l’esperienza della professionista e la maggior consapevolezza della cliente, si uniscono e collaborano per dare a ognuna la risposta più corretta ad ogni “domanda” che la sua pelle sta facendo.
Monitorare l’andamento del percorso di miglioramento aiuta a individuare le situazioni in cui il percorso o l’autocura devono essere modificati o ridiscussi.
LA TECNOLOGIA
History face rappresenta una tecnologia unica, capace di analizzare in modo specifico la tua pelle grazie a 3 diverse radiazioni luminose:
- Luce RGB: rivela le imperfezioni come impurità, sebo, rughe, discromie e pori dilatati.
- Luce ultravioletta (UV): permette di individuare le imperfezioni scarsamente visibili alla luce diurna.
- Luce polarizzata (PL): realizza un’analisi più profonda e accurata del tessuto